In uscita a fine Maggio I Delitti Di Uno Scrittore Imperfetto, secondo libro di Birkegaard Mikkel dopo Library Of Shadows.
Ne I Delitti Di Uno Scrittore Imperfetto, troviamo Frank Fons, stimato scrittore di thriller di successo.
Frank, vive in una casa sul mare, in totale isolamento, solo l’affetto dimostrato dai suoi lettori lo tiene in contatto col mondo esterno.
La caratteristica che contraddistingue i suoi romanzi sono la particolarità con cui descrive le scene dei delitti da lui ideati, particolari orrendi e spaventosi, che trovano vita grazie all’immaginazione di Frank, al suo spingersi nella parte oscura dell’uomo.
L’immaginazione propria può essere contagiosa per altri sino a portare qualcuno a identificarsi fisicamente col killer.
Un killer che prende vita, mettendo in scena i delitti descritti da Frank. Omicidi, a suo dire, non solo emulati ma perfino perfezionati.
L’Autore
Mikkel Birkegaard, nato nel 1968, viva a Copenaghen.
Nasce come informatico ma si fa conoscere nel campo dell’editoria con il romanzo “Libri di Luca” (“Library of Shadows”). “I Delitti Di Uno Scrittore Imperfetto” è il suo secondo romanzo.
About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.