Esce la prossima settimana Bitten – La Notte Dei Lupi, primo di undici romanzi della saga intitolata Women of the Otherworld.
L’autrice è Kelley Armstrong, già famosa in America per i suoi racconti, che sono un mix di fantasy, horror e un pizzico di romanticismo.
La particolarità di questa saga sta nella voce narrante, ogni romanzo ha per protagonista un’eroina diversa, diversa sia per tipologia che per “metodo” d’azione.
In Bitten troviamo Elena Michaels, giornalista di successo, futura sposa del giovane che ama, apparentemente una persona come tante, se nonché, Elena, è l’unico esemplare di donna-licantropo al mondo.
Elena non desidera che una vita normale da quando si è lasciata alla spalle l’amato Clay, l’uomo che col suo amore l’ha trasformata in licantropo, ma, quando la natura la richiama, lei accorre in aiuto del vecchio Branco a cui apparteneva.
Mille pensieri invadono la mente di Elena che è costretta a ritornare sui suoi passi.
Sceglierà una vita normale accanto al suo attuale fidanzato o si getterà nuovamente tra le braccia del carismatico e affascinante Clay, seguendo ciò che la natura ha fatto di lei?
L’Autrice
Kelley Armstrong, canadese, ha pubblicato tredici romanzi fantastici.
Bitten fa parte della saga “Women of the Otherworld” composta da 11 libri più una serie di racconti brevi.
About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.