Esce a Giugno l’ultima avventura di Rachel Morgan, la strega cacciatrice di taglie, nata dalla penna di Kim Harrison, autrice de Il Demone Malvagio: Le Creature Della Notte.
Rachel Morgan ha messo a dura prova la sua vita nel corso degli anni, il suo compito, quello di consegnare le creature della notte in mano alla giustizia, è arduo e pericolo ma la sua anima intende farla continuare in questa direzione.
La sua esistenza è costellata di altre preoccupazioni: lei, innanzitutto, è una strega, sottoposta al giudizio dei comuni mortali, è condannata a nascondere un segreto mortale, deve tenere sotto stretta sorveglianza il suo partner e il suo vizio di bere….di bere sangue!
Come se ciò non bastasse, Rachel, è costretta a schierarsi in un conflitto che sta distruggendo la sua cittadina.
La contesa malavitosa era difatti in mano a un vampiro consegnato alla giustizia dalla stessa Rachel.
Il patto con un demone è l’unica vita per riportare l’equilibrio in città.
Una scelta difficile che le costerà un’eternità di dolore e supplizio.
L’Autrice
Kim Harrison è nata nel Midwest, unica ragazza tra moltissimi fratelli. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli quindici anni, all’inizio dedicandosi alla fantascienza tradizionale (il suo autore preferito è Ray Bradbury), ma pian piano accostandosi sempre più alla fantasy moderna. È autrice dei seguiti di Il bacio di mezzanotte: Il demone malvagio, A Fistful of Charms, For a Few Demons More, che hanno scalato repentinamente le classifiche del New York Times. Ha collaborato con Kelley Armstrong, Lynsay Sands e Lori Handeland alla stesura dell’antologia Dates From Hell.
Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.