In uscita a Maggio l’ultima fatica di David Wellington: Frostbite – L’alba del licantropo.
Wellington, già famoso in Italia per la trilogia dedicata agli zombie (Monster Island, Monster Nation, Monster Planet), ci regala una nuova visione sui mostri, i licantropi.
Cheyenne è una donna che ha perso tutto, l’unica cosa che le resta e che l’accompagna sempre, è la sete di vendetta. Una vendetta che le fa compiere una spedizione nelle zone desolate e ghiacciate del nord del Canada, per ritrovare il licantropo che uccise suo padre.
Una missione punitiva, questa, che le costerà caro.
Cheyenne viene morsa e infettata dalla belva, la lotta tra i due diviene una caccia. Una caccia in cui i ruoli, a volte, possono scambiarsi.
L’Autore
David Wellington, nato a Pittsburgh, ha frequentato la Syracuse University e ha ricevuto un diploma in scrittura creativa alla Penn State University.
Vive a New York dove ha pubblicato la trilogia sugli Zombie: Monster Island, Monster Nation e Monster Planet e una serie sui Vampiri: Thirteen Bullets”, “Ninety-Nine” Bare, “Vampire Zero” e “Twenty-Three Hours, inedita in Italia.
Il sito internet dell’autore:
http://www.brokentype.com/davidwellington/
About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.