Esce a Maggio in libreria l’atteso seguito del romanzo La Biblioteca dei Morti, Il Libro delle Anime. La Biblioteca dei Morti, debutto editoriale del 2009 di Glenn Cooper, ha venduto 300.000 copie solo in Italia.
Con La Biblioteca dei Morti abbiamo lasciato Will Piper, agente dell’FBI incaricato a seguire il caso delle misteriosi morti. Ora Will Piper ha deciso di fermarsi.
Quello che l’ha spinto a dimettersi è la voglia di dimenticare tutto l’orrore scoperto nell’Area 51.
I morti e gli innocenti facenti parte di questo cerchio enigmatico non gli danno pace.
Le domande sono troppe e le risposte sono terribilmente celate, chi rivela i segreti dell’Area 51 muore.
La maledizione che permea attorno alla storia non può essere scongiurata, un presagio di morte aleggia sulla testa dell’agente Piper.
Chi sarà il prossimo a lasciarci la pelle?
L’Autore
Glenn Cooper è uno straordinario caso di selfmade man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia ad Harvard, ha scelto poi di conseguire un dottorato in Medicina. Attualmente è presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts, ma, a dimostrazione della sua versatilità, è anche sceneggiatore e produttore cinematografico.
La Biblioteca dei Morti è il suo primo romanzo, venduto in 22 Paesi e salutato dal Bookseller come «il debutto più atteso del 2009».
About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.