Ecco a voi le sinossi dei nuovissimi After Dark Originals, dalla After Dark Films.
Otto film nuovi di zecca, otto incubi a distribuzione limitata che daranno il loro meglio a partire da marzo, data indicativa del loro esordio sul mercato home video e on demand.
Re-Kill di Valery Milev: sono passati cinque anni dall’Infezione e la minaccia degli zombie sembra essersi affievolita. Ma i coraggiosi della R-Division, il cui compito è quello di stanare ed eliminare i non-morti, sembrano aver colto i segnali di un’altra infezione, un evento cui razza umana non potrebbe sopravvivere. Il filmato che segue i ragazzi della R-Division e il loro spaventoso, terribile ma fondamentale lavoro di eliminazione degli zombie è stato registrato da un giornalista durante una lunga, terribile giornata di lavoro. Solo il filmato è sopravvissuto.
51 di Jason Connery (Pandemic, Devil’s Tomb): la terribile pressione dell’opinione pubblica americana obbliga gli alti papaveri del governo a svelare alcuni dei più criptici segreti della zona più misteriosa del mondo: l’Area 51. Ma quando uno degli ospiti a lungo termine della base approfitta di questa visita inaspettata per riconquistare la libertà insieme ad alcuni simili, quella che era la base militare più sicura del mondo diventerà un contenitore di terrore puro.
Prowl di Patrick Syversen (Rovdyr): Amber sogna di fuggire dal paesino in cui è nata e convince alcuni amici ad accompagnarla in città alla ricerca di un appartamento e quando il loro mezzo di trasporto improvvisamente li lascia a piedi, i ragazzi accettano un passaggio nel cassone di un rimorchio. Ma quando l’autista si rifiuta di fermarsi e i ragazzi scoprono che l’interno del cassone è pieno di cartoni di sangue, il panico prende il sopravvento. Panico che diventata terrore nel momento in cui il camion si ferma fuori da un macello abbandonato abitato da creature assetate di sangue e desiderose di prede umane.
The Task di Alex Orwell: C’è qualcosa di diabolico sul set di The Task, un nuovo reality show dove i concorrenti, per accaparrarsi un ricco bottino, devono portare a termine compiti terrificanti all’interno di una prigione abbandonata. E mentre sei studenti prendono confidenza con quel ambiente, spiriti maligni iniziano a manifestare la propria presenza nei modi più terrificanti, fino a dare il via a una vera e propria notte di terrore. Solo uno di loro si salverà.
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.