Nuove conferme anche per quanto riguarda la composizione del cast.
Sinossi Ufficiale: La ventenne Kristen si sveglia inspiegabilmente ricoverata iall’interno di un isolato reparto dell’ospedale psichiatrico Chamberlain ricoperta di lividi e ferite, sedata e trattenuta contro la propria volontà. E’ totalmente disorientata, senza alcuna coscienza di quanto potrebbe essere successo e nessun ricordo della sua vita fino a quel momento. Le altre pazienti del reparto, quattro ragazze ugualmente in difficoltà, non sono in grado di darle alcuna spiegazione; nel mentre Kristen inizia a rendersi conto che tra quelle stanze nulla è come appare. L’atmosfera è piena di misteri e segreto, e di notte, quando l’ospedale è immerso nell’oscurità, la ragazza avverte distintamente strani ed inquietanti rumori. Una dopo l’altra le altre ragazze scompaiono, e Kristen dovrà trovare una via d’uscita da quel posto infernale prima che quelle minacciose presenze vengano a prendere anche lei, scoprendo allo stesso tempo che quello che si ritrova a fronteggiare è qualcosa di ben peggiore di quanto potesse lei stessa immaginare.
Nuove conferme anche per quanto riguarda la composizione del cast: ai protagonisti Amber Heard, Danielle Panabaker e Mamie Gummer si sono recentemente aggiunti Jared Harris (Resident Evil: Apocalypse), Mika Boorem (il serial Ghost Whisperer), Lyndsy Fonseca (Kick-Ass) e Sydney Sweeney (Zombie of Mass Destruction).
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.