Pare che le riprese siano talmente in anticipo sulla tabella di marcia da convincere la produzione ad anticipare ad aprile la distribuzione della pellicola per il mercato orientale.
Sono online le primissime immagine del chiacchierato Thirst , l’atteso e misterioso esordio in territorio horror del regista koreano Park Chan Wook (Old Boy, Lady Vendetta): immagini che, per quanto non particolarmente esplicative, portano con sè una notizia decisamente gradita.
Da un set koreano a quanto pare blindatissimo, è infatti filtrata una prima indiscrezione: contrariamente alla prassi, pare che le riprese non solo abbia rispettato le tempistiche iniziali, ma siano talmente in anticipo sulla tabella di marcia da convincere la produzione ad anticipare ad aprile la distribuzione della pellicola per il mercato orientale, e conseguenti, più rapide prospettive anche per quello occidentale.
[nggallery id=51]
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.
Altri articoli:
Midnight Meat Train: Il Trailer
Del Toro Alle Montagne della Follia!
Pora Mroku: l'Horror Parla Polacco
Twilight
Park Chan Wook di nuovo al Lavoro
Si Scrive Dream House, si legge Overlook