La trama della sua prossima fatica è tenuta sotto stretto riserbo, ma mai come in questo caso una sola immagine vale più di mille parole.
Con Planet Terror (e Machete…) Robert Rodriguez ha dato una bella spolverata alla vecchia pista: che altri la imboccassero, era solo questione di tempo. E a giudicare dal primo poster promozionale del misterioso Tyrannosaurus Rex, il prossimo viaggio toccherà a Rob Zombie.
La trama della sua prossima fatica è tenuta sotto stretto riserbo, ma mai come in questo caso una sola immagine vale più di mille parole. Oscuro il plot, oscuro il protagonista, confermatissimi i quintali di piombo, i pancioni ipertatuati e le grazie femminili generosamente esposte. Dal 28 agosto 2009 in tutte le sale americane che avranno l’ardire di averci a che fare.
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.