Quelli della Lionsgate avrebbero ulteriormente rimandato tutto ad agosto, dove inevitabilmente si scornerà con il terzo capitolo della saga de La Mummia.
Circondato dalla pletora di blockbuster estivi che potrebbero seriamente comprometterne l’esito al botteghino, il già castrato Midnight Train della coppia Barker/Kitamura continua il suo triste peregrinare lungo il calendario alla ricerca di un posto al sole quantomeno decente. Tutto rimandato ad agosto?
Prima il rischio concreto che si passasse direttamente alla distribuzione home video; poi la non lungimirante scelta da parte della Lionsgate di metterlo in competizione con Hellboy II: The Golden Army in quel di luglio; rinsaviti, hanno ulteriormente rimandato tutto ad agosto, dove inevitabilmente si scornerà con il terzo capitolo della saga de La Mummia. Nella fiduciosa attesa di un altro rinvio, non resta che accontentarsi con una galleria delle ultime immagini rilasciate dalla produzione.
[nggallery id=23]
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.