La pellicola diretta da John Erick Dowdle (The Poughkeepsie Tapes) debutterà negli Stati Uniti il 17 ottobre.
Quarantine, ovvero l’arte d’arrangiarsi in tempi di carestia d’idee e di pigrizia intellettuale. Antesignano della malaugurata pratica del remake preventivo, sta godendo oltreoceano di una copertura mediatica decisamente superiore a quella dedicata a [Rec] la – bella – pellicola che si è promessa di scopiazzare che, ricordiamo, non ha ancora fatto il suo esordio nelle sale USA.
A questo punto, c’è il più che concreto rischio che le pellicole escano a ridosso l’una dell’altra. Ad ogni buon conto, la pellicola diretta da John Erick Dowdle (The Poughkeepsie Tapes) debutterà negli Stati Uniti il 17 ottobre e come consuetudine la Sony ScreenGeems ha iniziato a seminare i primi indizi sulla sua prossima creatura: non che, per ovvi motivi, il progetto possa destare chissà quali curiosità, ma tant’è… La promozione della pellicola è stata accompagnata dall’ormai immancabile campagna di viral marketing, con tanto di sbigottito figuro tutto intento a presentarci il misterioso videotape incriminato.
Trovate tutto qui. Appena sotto, il primo trailer ufficiale e una galleria di immagini.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=D4inLY7YmNI
[nggallery id=18]
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.