News cinema Vampiro tra i Vampiri

Vampiro tra i Vampiri

Al termine di una presumibilmente accurata selezione, le preferenze della Bad Robot, casa di produzione di Abrams, sono caduta su Let The Right One In.

Dopo essersi riempito le tasche di improperi e dollari grazie al mostruoso pacco-Cloverfield, J.J. Abrams sembra aver decisamente cambiato strategia, allineandosi a quella folta schiera di registi, meno innovativi (?) ma altrettanto furbetti, belli pronti ai nastri di partenza nella corsa al remake. Il nome del fortunato? Una promettente pellicola che farà il suo esordio nelle sale europee il mese prossimo…

Al termine di una presumibilmente accurata selezione, le preferenze della Bad Robot, casa di produzione di Abrams, sono caduta su Let The Right One In, imminente pellicola svedese di Tomas Alfredson e trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist pubblicato in Italia nel 2006. Giusto per non far prigionieri, sembra che il progetto avrà tempi di realizzazione piuttosto veloci, proprio per cavalcare l’onda di una pellicola che si preannuncia come una delle più gradite sorprese, europee e non, del 2008. Qualcos’ altro da aggiungere?

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: