Il nuovo romanzo di Stuart MacBride, La porta dell’inferno, arriverà nelle nostre librerie ad aprile 2008, pubblicato da Newton & Compton.
Un nuovo incubo dall’autore de Il cacciatore di ossa e Il collezionista di bambini. L’uomo che si aggira per le strade di Aberdeen sembra essere l’incarnazione del male: spietato, sadico, imprendibile. Vaga indisturbato per la città come un fantasma e sfoga la sua follia sulle donne: omicidi, stupri, sevizie, mutilazioni. Nessuno sembra in grado di fermarlo e le autorità brancolano nel buio. Il caso passa allora nelle mani del brillante agente Logan McRae. Gli unici indizi a sua disposizione sono una serie di filmati dal contenuto esplicito in cui tutte le vittime del killer fanno la loro comparsa. Logan sa che c’è un solo modo per far luce sul mistero: aprire la porta di un mondo inquietante e perverso ed immergersi in una realtà fatta di prostituzione, violenza, pornografia ed ogni tipo di oscenità. Un mondo che riflette il lato oscuro dell’uomo.
L’AUTORE
Stuart MacBride è autore degli acclamati thriller Il collezionista di bambini e Il cacciatore di ossa, entrambi pubblicati dalla Newton Compton. Vive e lavora nel nord-est della Scozia insieme alla moglie Fiona.
About Simone Scataglini
Twitter •