Innanzitutto il titolo: dopo un ballottaggio durato mesi, la produzione sembra aver definitivamente optato per l’iniziale Cloverfield.
Eccoci per l’ennesima volta all’ormai consueto quanto necessario aggiornamento flash sul prossimo, atteso monster-movie di J.J. Abrams, la cui uscita americana è prevista per il 18 gennaio. A due mesi giusti dall’esordio, l’impressione è che finalmente l’entourage del produttore americano abbia deciso di proporci qualcosa di appena più sostanzioso, dopo mesi passati a gettare fumo negli occhi. Nello specifico, una conferma, qualche foto e un nuovo trailer, ma mettetevi il cuore in pace: per ora della silhouette del tanto chiacchierato mostro non c’è ancora traccia…
Innanzitutto il titolo: dopo un ballottaggio durato mesi, la produzione sembra aver definitivamente optato per l’iniziale Cloverfield. In alcune sale americane ha iniziato a girare un nuovo trailer, trasmesso prima della proiezione del fantasy Beowulf. Quello che vi proponiamo è un filmato evidentemente amatoriale realizzato, come già successo, da qualche spettatore di buona volontà, ed estratto dal ginepraio di fake e vecchi trailer nato in rete intorno al progetto. Nonostante la scarsa qualità video, il filmato è più che esplicito…
Aggiornamento:
La produzione ha finalmente messo online il sito ufficiale da cui è possibile rivedere i trailer della pellicola in alta definizione, sempre che gli intasatissimi server ve lo permettano…
httpv://www.youtube.com/watch?v=a2xBM8c940o
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.